La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Andrea, cerca un babysitting a Verona

Annuncio modificato il 17 Febbraio 2024 alle 14:44

Svolta da circa un anno
Cerca babysitting a tempo pieno
Verona
Connesso 4 mesi fa
Contatta

Presentazione

Ciao, siamo una famiglia di 4 persone, incluso un cocoritto chiamato Benjamino. Siamo Mamma Iraybell de Venezuela, Papà Andrea Veronese e Tiago, 11 mesi.

Cerchiamo Tata, a tempo pieno dalle 9:00 alle 17:00 e un sabato part-time al mese per accompagnare a Tiagoi.Muito importante esperienza verificabile con i bambini, che sa cucinare una dieta sana , con conoscenze pedagogiche nello sviluppo psicomotorio, creativa, che propone attività e giochi a seconda dell'età, affettuosa e con tanto amore e responsabilità nel suo lavoro.
Chi possa aiutarci nei tempi morti con le faccende di alcuni lavori domestiche e tutto ciò che riguarda il bambino.
Disponibile anche per viaggi occasionali con la famiglia all'estero.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting full-time
1 bambini da accudire
da 6 mesi a 1 anno
Tipo di tata cercata:
babysitter
Data:
svolta da circa un anno (20 Febbraio 2024)
Necessità durante le vacanze scolastiche
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Nessuna foto
Andrea
Svolta da circa un anno
Cerca babysitting a tempo pieno
Verona
Connesso 4 mesi fa
Contatta