Annuncio modificato il 5 Luglio 2024 alle 00:35
Presentazione
Siamo alla ricerca di una ragazza che ami giocare con nostro figlio, molto attivo e propenso al gioco, ma assolutamente educato e rispettoso.
La sua attuale babysitter ci lascerà per trasferirsi fuori città e quindi stiamo cercando una ragazza che abbia le sue stesse caratteristiche.
Deve essere educata, parlare correttamente l’italiano (senza inflessioni dialettali), meglio se istruita per poter seguire meglio il bambino nella sua crescita (e se dovesse essere necessario in futuro aiutarlo con i compiti), in tal senso un titolo di studio potrebbe essere utile.
Non è indispensabile ma sarebbe gradita la conoscenza dell’inglese (o altra lingua) per stimolarne l’apprendimento e la curiosità (non servono lezioni).
L’eta’ non è vincolante.
Si richiede un abbigliamento ed un comportamento consono al ruolo.
L’impegno, mediamente, sarà da lunedì a venerdì tra le 16/17 alle 19/20.
Orari e giorni potranno comunque essere concordati in base alle rispettive reciproche esigenze, diamo assolutamente priorità alla “qualità” della babysitter.
Al momento si tratta soltanto di giocare con i due piccoli (principalmente con il maggiore di quasi 4 anni, il piccolo di 10 mesi partecipa volentieri) ed all’ora di cena far mangiare il maggiore.
Non serve aiuto in casa (c’è già la nostra collaboratrice), non serve cucinare (ci pensiamo noi).
Almeno uno dei genitori e/o dei nonni sarà comunque sempre presente in casa.
Occasionalmente potrebbe essere gradita (ma non vincolante) la presenza in occasione di feste di bimbi o anche di adulti (città e campagna), sempre con ruolo di babysitting.