La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ilaria, cerca un babysitting a Roma

Annuncio creato 24 giorni fa

Per inizio-Ottobre
Cerca tata/babysitting a tempo pieno
Roma
Connesso 3 giorni fa
Contatta

Presentazione

Ciao! Sto cercando una tata che si occupi della mia bimba di 5 mesi (ne compierà 6 a settembre) a partire dal mese di ottobre. La richiesta è di circa 2 volte a settimana (potenzialmente da incrementare a 3 se ci troviamo bene) di mattina, orientativamente dalle 9:00 alle 13:00, dunque un impegno di 8 ore settimanali. I giorni possono essere flessibili oppure possiamo concordare dei giorni fissi. Sto cercando una persona che abbia consolidata esperienza con i bambini così piccoli, all’inizio dello svezzamento, che sia in grado di preparare anche i pasti se necessario.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting full-time
1 bambini da accudire
da 6 mesi a 1 anno
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
babysitter
Data:
per inizio-Ottobre ( 5 Ottobre 2026)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Nessuna foto
Ilaria
Per inizio-Ottobre
Cerca tata/babysitting a tempo pieno
Roma
Connesso 3 giorni fa
Contatta