Annuncio creato 15 giorni fa
Presentazione
Mi chiamo Mirko Bollani e abito in zona Parioli. Siamo alla ricerca di una persona che possa occuparsi, durante il periodo pomeridiano dal lunedì al venerdì, del nostro secondo figlio, Filiberto, di 5 anni.
L'impegno sarebbe indicativamente nelle ore pomeridiane.
La persona dovrà occuparsi di andare a prendere Filiberto a scuola, accompagnarlo a svolgere l'attività sportiva due volte alla settimana e, negli altri giorni, trascorrere il pomeriggio con lui a casa o al parco.
Cerchiamo una persona dinamica, affidabile e con esperienza con bambini della sua età, che sappia coinvolgerlo in giochi e attività, preferibilmente evitando l'utilizzo di televisione, tablet e cellulare.
È richiesta la disponibilità dal lunedì al venerdì e, possibilmente, la possibilità di accompagnarlo agli impegni sportivi con la propria automobile.