La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Erika, cerca un babysitting a Roma

Annuncio creato circa un mese fa

Svolta da circa un mese
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting a tempo pieno
Roma
Connesso ieri
Contatta

Presentazione

BABYSITTER/BADANTE

Cercasi urgentemente ragazze dai 23 anni ai 45 anni circa per assistenza a ragazza con ritardo mentale.
Le necessità sono per trovare persone diverse: una persona che possa venire alcune ore di giorno per i mesi di luglio/agosto/settembre. Si richiede inoltre una persona che possa fare qualche notte a settimana dalle ore 20.20 fino alle ore 8.30. Si richiedono persone dotate di calma, dolcezza, serietà, affidabilità e collaborazione (vanno bene sia persone italiane che straniere. In caso di persone straniere l’importante è che sappiano parlare e capire bene la lingua italiana). Zona di lavoro: Roma, quartiere Centocelle. Astenersi prive di requisiti o perditempo. Grazie

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting full-time
1 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Data:
svolta da circa un mese (29 Giugno 2025)
Necessità durante le vacanze scolastiche
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Nessuna foto
Erika
Tel diretto
Svolta da circa un mese
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting a tempo pieno
Roma
Connesso ieri
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.