La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mara, cerca un babysitting part-time a Viggiu'

Annuncio creato 2 giorni fa

Per la fine di Agosto
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Viggiu'
Connesso 2 giorni fa
Contatta

Presentazione

Siamo una famiglia vivace a cui piace la natura e lo sport. Lorenzo ed Elia sono bambini allegri e curiosi, ma anche molto sensibili, che amano stare all'aria aperta il piu' possibile e fare sport ma anche disegnare e qualche gioco da tavola/carte. Cerchiamo una persona fidata che ama i bambini e il rapporto speciale che si crea con loro prestando attenzione ai loro sentimenti, qualcuno che ci accompagni ogni pomeriggio della settimana sia a casa nostra che presso il proprio domicilio dall'uscita da scuola alle 15.30 fino alle 19 perche' noi, entrambi i genitori, lavoriamo a tempo pieno.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Lunedì 25/08/2025 a 02h00

Indirizzo

Mara
Tel diretto
Per la fine di Agosto
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Viggiu'
Connesso 2 giorni fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.