La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alice, cerca un babysitting part-time a Torino

Annuncio modificato il 31 Gennaio 2024 alle 17:05

Svolta da oltre un anno
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Torino
Connesso 8 mesi fa
Contatta

Presentazione

Ciao! Siamo i genitori di Tito e Nina, un bambino di quasi 2 anni e una bambina di 5 anni e mezzo. Entrambi lavoriamo e spesso ci capita di iniziare a lavorare molto presto: io ad esempio faccio l'insegnante di scuola primaria, per cui delle mattine esco verso le 7.30 e il mio compagno esce molto prima tutti i giorni.
Cerchiamo quindi un aiuto, qualcuno che si occupi di far fare colazione ai bambini, li vesta e li porti a scuola (l'asilo nido si trova proprio sotto a casa, mentre la scuola di Nina ad una decina di minuti a piedi). Le mattine in cui avremmo bisogno sono: il martedì, il mercoledì e il venerdì (sporadicamente anche il giovedì).
Inoltre, cerchiamo anche qualcuno che possa stare con loro in caso di malattia, quindi in maniera occasionale, al bisogno.
Grazie!

Alice e Piero

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Martedì 09/01/2024 a 19h29
Alice
Svolta da oltre un anno
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Torino
Connesso 8 mesi fa
Contatta