Annuncio modificato il 11 Novembre 2022 alle 19:56
Presentazione
Cerchiamo una tata per 12 ore fisse alla settimana e eventualmente ore extra in casi particolari (es. chiusure scolastiche).
Abitiamo a Ternate e le bambine di 4 anni e mezzo e 3 vanno a scuola.
Le ore sono distribuite in 4 giorni fissi a settimana dall’uscita di scuola sino al pre cena, indicativamente dal lunedì al giovedì dalle 16.00 alle 19.00 .
È necessario avere l’auto per prendere le bambine a scuola, possiamo fornire i seggiolini. La scuola si trova a Inarzo (circa 6/7 km da Ternate).
Non ci sono limiti di età, né di altro tipo, ci piacerebbe trovare una persona dinamica e affidabile che possa portare le nostre bambine semplicemente a casa dopo scuola, o dai nonni per la merenda, a fare una passeggiata, o al parchetto con gli amici, capace di assecondare le esigenze delle bambine e quindi flessibile e empatica.
Si offre un contratto di due anni comprensivo di ferie, tredicesima e con possibilità di rinnovo. In caso di dimissioni il preavviso è di 1 settimana.
L'inquadramento è nella categoria collaboratore familiare livello B super – mansione baby sitter e lo stipendio orario lordo proposto (al lordo dei contributi Inps) è pari a €7, 50 l'ora.
REQUISITI FONDAMENTALI:
_ Pregressa esperienza con bambini di età simile
_ Automuniti e NON neopatentati
_ Puntualità e serietà
_ Non fumatori
Se interessati rispondete in privato con una breve presentazione.
Verranno contattate per colloquio telefonico solo le candidature che rispecchiano i requisiti e la presentazione richiesta.