Annuncio modificato il 15 Novembre 2021 alle 14:31
Presentazione
Cerchiamo una persona affidabile, posata e flessibile che sia disponibile alcune ore fisse alla settimana e anche in caso di necessità.
Le due bambine di 2 e quasi 4 anni vanno a scuola mentre i genitori lavorano, non ci sono parenti vicini che possano aiutare.
Indicativamente si tratterebbe di 4 giorni fissi a settimana per 3 ore alla volta.
I giorni e gli orari potrebbero variare in base alle esigenze lavorative dei genitori e nei periodi di chiusura scolastica.
Oltre alla gestione delle bambine si richiede disponibilità per lo svolgimento di alcune faccende domestiche (un giorno alla settimana sarebbe dedicato esclusivamente alle pulizie).
Nei giorni in cui la tata tiene le bambine, gli orari sono dall’uscita di scuola ore 16.00 sino al pre cena (ore 19.00).
È necessario avere l’auto per prendere le bambine a scuola, la famiglia potrà fornire i seggiolini. La scuola si trova a Inarzo (circa 6/7 km da Ternate).
REQUISITI FONDAMENTALI:
_ Pregressa esperienza con bambini di età pari o simile alle nostre
_ Automuniti e non neopatentati
_ Puntualità e serietà
_ Non fumatori
Si offre un contratto di due anni compreso di ferie, tredicesima e con possibilità di rinnovo.
L'inquadramento è nella categoria collaboratore familiare livello B super – mansione baby sitter e lo stipendio orario lordo proposto (al lordo dei contributi Inps) è pari a €7, 50 l'ora.
Se interessati rispondete in privato con una breve presentazione.
Verranno contattate per colloquio telefonico solo le candidature che rispecchiano i requisiti e la presentazione richiesta.