Annuncio creato 4 mesi fa
Presentazione
Siamo Giammarco e Eleonora, cerchiamo una tata per nostra figlia Emma (due anni e tre mesi). Noi lavoriamo entrambi all'università (io a Firenze, mia moglie a Roma), ed Emma va all'asilo. Tuttavia, io e mia moglie lavoriamo fino alle 18 circa (nel tardo pomeriggio lavoriamo quasi sempre da casa), per cui abbiamo bisogno di una persona che possa andare a prendere Emma all'asilo verso le quattro e mezza e che stia con lei fino alle sei, massimo sei e mezza. Occasionalmente, potremmo aver bisogno di aiuto anche qualche ora il sabato mattina.
Per completezza: l'asilo di Emma inizierà a restare aperto full-time solo a partire dal 23 settembre; fino ad allora, chiuderà alle 13. Perciò avremo bisogno di aiuto anche prima delle 16:30 fino ad allora.
Sarebbe ideale se la persona in questione fosse disponibile anche la mattina, di tanto in tanto, per aiutarci quando Emma non va all'asilo (ad esempio a causa di uno sciopero o se è malata).
Infine, ci capita di dover fare delle piccole trasferte per lavoro, diciamo un paio di volte all'anno, per 3/4 giorni, in Italia. Ci farebbe molto piacere se la tata potesse seguirci in queste piccole trasferte occasionali (ma insomma di questo ne possiamo parlare).
Emma è una bambina simpaticissima e giocherellona, è una buona forchetta e le piace tantissimo la musica - specialmente le canzoni dello Zecchino d'oro. Adora stare fuori all'aria aperta, i parchi giochi, ma anche solo stare su una panchina o sul prato a leggere libri e fare puzzle. Se è brutto tempo, le piace andare in biblioteca.