Annuncio creato 6 giorni fa
Presentazione
Ciao! Sto cercando una babysitter per i miei figli di rispettivamente nove mesi e cinque anni. Il bambino piccolo ovviamente non cammina ma pesa più di dieci kg per cui ho bisogno di una persona che stia bene con la schiena e ce la faccia fisicamente a sollevarlo. Dovrà cambiargli il pannolino occasionalmente.
L’altro figlio è più indipendente ma mi piacerebbe qualcuno giocasse con lui nel doposcuola.
Il lavoro è dal lunedì al giovedì incluso, dalle quattro e trenta alle diciotto e trenta circa. La babysitter dovrà andare a prendere i bambini a scuola (a piedi o in macchina, da decidere e sono entrambi nella stessa struttura scolastica ), portarli a casa (con ausilio del passeggino, se a piedi ), fargli fare merenda e intrattenerli con il gioco.
I am also considering mother tongue English speakers. In such case, interview will be held in English and it would be a requirement to only speak with the children in English!