La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Cecilia, cerca un babysitting part-time a Roma

Annuncio creato 4 mesi fa

Svolta da 3 mesi
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Roma
Connesso circa 2 mesi fa
Contatta

Presentazione

Siamo una famiglia di tre persone: due genitori e una bambina di 10 mesi.

Cerchiamo da subito una colf-tata capace di cucinare, per il momento con i seguenti orari e le seguenti mansioni:

- orario: martedì, mercoledì e venerdì dalle 14 alle 19 (totale: 15 ore settimanali)
- mansioni: occuparsi fino alle 16/16:30 della pulizia della cucina, di preparare semplici pasti per tutta la famiglia e del bucato della bambina (no stiro). Dalle 16:30 alle 19 occuparsi della bambina dandole merenda, giocando con lei fino al bagnetto serale.

Zona quartiere Trieste

Anche se per il momento l'orario lavorativo è quello sopraindicato, cerchiamo una figura che possa diventare un punto di riferimento per la nostra famiglia su lungo periodo che in una prospettiva futura sia in grado di seguire mamma e bambina nelle trasferte lavorative della mamma e in vacanza, e che dopo un certo periodo di conoscenza possa lavorare con noi a tempo pieno dal lunedì al sabato occupandosi della gestione completa delle faccende domestiche.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 6 mesi a 1 anno
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Martedì 14/01/2025 a 01h00
Nessuna foto
Cecilia
Svolta da 3 mesi
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Roma
Connesso circa 2 mesi fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.