La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessandra, cerca un babysitting part-time a ROMA

Annuncio creato 3 giorni fa

Per la fine di Agosto
Cerca babysitting part-time
ROMA
Connesso 3 giorni fa
Contatta

Presentazione

Cerchiamo una babysitter che possa aiutarmi nella gestione dei nostri 2 bimbi dall'uscita da scuola fino all'ora di cena.
Avremmo bisogno di qualcuno che vada a prendere la grande ( 9 anni, quarta elementare) e il piccolo (5 anni) all'uscita dal doposcuola entro le 18. Rimanendo poi a casa con loro fino alle 20.
La necessità può variare dal lun al venerdì in base ai nostri turni di lavoro ( di media saranno 2 volte a settimana, altre volte 3), che verranno comunicati ogni 15 giorni.
Un giorno a settimana la necessità sarebbe differente perché i bimbi vanno presi all'uscita scolastica alle 16, accompagnati in piscina (a piedi, è vicina) verso le 17 per poi dopo il corso portarli a casa e restando con entrambi fino alle 20.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 31/08/2026 a 00h00

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Nessuna foto
Alessandra
Per la fine di Agosto
Cerca babysitting part-time
ROMA
Connesso 3 giorni fa
Contatta