La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Paola, cerca un babysitting part-time a Rapallo

Annuncio creato 3 giorni fa

Per inizio-Maggio
Cerca tata/babysitting part-time
Rapallo
Connesso 4 giorni fa
Contatta

Presentazione

Cerchiamo una tata a chiamata, empatica ed energica, che possa stare con i nostri due bimbi di 5 e (quasi) 4 anni, per alcune mattine in settimana (se possibile fino alle 14).
Occasionalmente, sabato e/o domenica o per qualche sera.
In particolare, cerchiamo disponibilità a giocare con i bambini e coinvolgerli, non semplicemente una “custodia” passiva. Non richiediamo particolari competenze, se non:
1) Voglia di ascoltare;
2) Esperienza con bimbi sotto i 4 anni;
3) Gentilezza, educazione e….tanta pazienza!
È per noi importante che l’ambiente in cui i bambini si muovono sia mantenuto pulito e in ordine. Fondamentale la pulizia dei bambini dopo la pipì, etc.
Apprezziamo molto lo spirito di iniziativa e la curiosità.
È necessario disporre di macchina o motorino, per raggiungerci (non per portare i bambini).

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Giovedì 01/05/2025 a 02h00

Indirizzo

Paola
Per inizio-Maggio
Cerca tata/babysitting part-time
Rapallo
Connesso 4 giorni fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.