Info

Questa offerta non è più valida, è stata disattivata!

Effettua una ricerca!

Cerco
a
Cerca

Giovane, responsabile, ordinata. non necessariamente referenziata.

Abbiamo una bimba di quasi 6 anni e abbiamo quindi già avuto svariate esperienze con babysitter, e au pair anche straniere.
La ragazza (peraltro giovanissima, 23 A, nonché alla prima esperienza) che ci ha aiutati nell'ultimo anno é stata veramente come "una di casa" per noi; ma sta per diventare mamma, per cui nostro (e suo) malgrado ci ha dovuti lasciare.
Cerchiamo per Settembre (quando riprenderemo il lavoro a pieno ritmo, post-covid) una ragazza RESPONSABILE e GENTILE, CAPACE ed EQUILIBRATA, ma anche GIOIOSA (com'é nostra figlia).
Preferisco ragazze giovani, anche prime esperienze, cui trasmettere il mio imprinting in merito al "metodo" con cui stiamo crescendo nostra figlia. La bambina é molto dolce, educata, rispettosa e responsabile per la sua età. Le piacciono tantissimo i LIBRI, la MUSICA, l'ARTE, gli ANIMALI (abitiamo in campagna e abbiamo due pastori maremmani, per cui no chi ha paura dei cani), e STAR FUORI all'ARIA APERTA.
No tv, no dispositivi.
L'ideale sarebbe un aiuto almeno due volte/settimana. Da Settembre inizierà la Scuola Primaria, per cui opterei per l'inserimento della babysitter in giorni in cui la bimba sarà "scarica" di compiti a casa (vd. venerdì, e ad esempio sabato o domenica) di modo tale da poterla seguire io personalmente - monitorandone l'andamento - per lo meno all'inizio. Successivamente valuteremo assieme se e come modificare i giorni, anche e soprattutto sulla base delle capacità della babysitter di aiutarla con i compiti.
E' richiesta disponibilità anche nel week end, specie il sabato sera (giorni in cui noi usualmente lavoriamo).
Tata e bambina non saranno mai lasciate completamente sole. Mia suocera abita nello stesso immobile, al piano di sopra: per cui, in caso di mia assenza, ci sarà sempre un adulto immediatamente reperibile nelle vicinanze. Inoltre sarà spesso possibile far trascorrere del tempo alla bimba, assieme alla tata, anche presso la nostra attività, nel mentre noi lavoriamo.
Non verrà assolutamente richiesto alla tata di portare la bimba a giro con la propria macchina.
Trattandosi di una persona che passerà ore in casa nostra, minimo sindacale richiesto: PULIZIA e ORDINE (a mia figlia insegno l'ordine, per cui non amo contemplare l'ipotesi di doverlo insegnare anche alla babysitter).
Altro Must imprescindibile: l'amore per l'italiano e per i congiuntivi ; )
Valore aggiunto: la conoscenza della lingua inglese (e di eventuali altre lingue).
Precedenti esperienze e/o studi curriculari in materia d'infanzia saranno tenuti di conto, ma non costituiscono condicio sine qua non (per lo meno, non al pari di quanto sopra evidenziato).
Per Vs conoscenza: i colloqui saranno svolti (come d'uso nella nostra famiglia) con la diretta interessata presente e scientemente partecipe ; )
No fumatrici.

Dettagli

Tipologia di babysitting: babysitting fisso part-time

1 bambini da accudire (da 3 a 6 anni)

Tipo di tata cercata: assistente all'infanzia, tata a domicilio, babysitter

ricerca svolta da oltre 2 anni ( 1 Settembre 2021)
No
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.