MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Valentina, cerca un babysitting part-time a Pastrengo

Annuncio modificato il 31 Ottobre 2026 alle 06:56

Per inizio-Novembre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Pastrengo
Online
Contatta

Presentazione

Buon giorno, mi chiamo Valentina e sono mamma di due bambine di 12 e 8 anni.
Sto cercando una tata che entri a far parte della famiglia e che garantisca stabilità e serietà . L’aiuto richiesto prevede la gestione pomeridiana delle bambine sia come aiuto compiti sia per attività creative e giochi nonché, se serve, preparare la cena.
I pomeriggi attualmente sono lunedì’ e giovedì dalle 14.30 /15 alle 18 circa, potrebbe esserci la necessità di un altro giorno in base ai miei impegni lavorativi.

E’ richiesta una permanenza a lungo termine per garantire stabilità e continuità nella gestione familiare.
Solo se in possesso dei requisiti richiesti contattatemi per ulteriori informazioni.

Grazie dell'attenzione.
Valentina

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
Sì
Patente richiesta
Sì
Inizio:
il Lunedì 02/11/2026 a 00h00

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Valentina
Per inizio-Novembre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Pastrengo
Online
Contatta