Annuncio creato circa un’ora fa
Presentazione
Salve
Avrei bisogno di una ragazza molto solare. Con voglia di giocare che vada a prendere mio figlio di 6 anni alla scuola elementare. Principalmente ho bisogno che sappia cucinare. Una persona pulita. Che non lasci tutto in disordine. Che aiuti mio figlio qualche volta in caso di compiti. Ma sopratutto di giocare e sfogarsi, siccome è abbastanza iperattivo.
Noi abbiamo dei cagnolini.
Possibilmente che possieda la macchina così da portarlo a fare sport o in biblioteca. Così da non stare tutto il tempo a casa. Come orari sono dalle 16.00 alle 20.00. La scuola dista 5 minuti in macchina da casa nostra.
Attendo i vostri messaggi.
Per cortesia non insistete a chiamarmi che sono tutto il giorno in ufficio e non riesco a rispondere. Gradirei dei messaggi con vostre descrizioni. Referenze e prezzi ovviamente.
Cordialità.
Dettagli
Indirizzo
