Annuncio modificato il 4 Dicembre 2023 alle 17:06
Presentazione
Viviamo ad Offanengo e abbiamo due bambini (una 7 anni e uno di 8 mesi), entrambi vanno a scuola ad Offanengo (elementari e nido).
Fino a dicembre compreso ricerchiamo impegno saltuario (es. malattia/chiusura delle rispettive scuole, qualche doposcuola) e, collegato al tipo di impegno, richiediamo accompagnamento alla nanna e cucina del pranzo.
A partire da gennaio l’impegno andrà ridefinito con orari fissi settimanali pomeridiani da lunedì a giovedì, eventualmente qualche venerdì e una sera al mese nel weekend (o venerdì o sabato sera). Rimane fissa la richiesta di disponibilità in caso di malattie di uno o di entrambi e nel caso di chiusura delle scuole.
In entrambi i periodi è richiesta la disponibilità di accudimento presso il nostro domicilio ed, eventualmente (ma non necessariamente), presso il domicilio della tata; disponibilità ad aiutare nelle piccole faccende di casa collegate all'accudimento (es. riordino giochi, riordino materiale scolastico post rientro, riordino dopo il pranzo..).
Eventualmente, ma non necessariamente, ricerchiamo disponibilità di trasporto in auto.
In casa con noi vive un cane di media taglia, abituata alla presenza e all'ingresso in casa di estranei e alla vita con i bambini.
Cecilia è una bimba solare, intraprendente e ostinata. Le piacciono le attività creative e adora mangiare. Ha un’attività sportiva ad integrazione della scuola, fuori paese. Cesare è un bimbo di 8 mesi, solare, per ora tranquillo e comodo (ancora non gattona né dà grandi cenni di movimento). Data l'età e i prossimi step di approccio al movimento, richiederà sicuramente grande impegno, attenzione e responsabilità.