Info

Questa offerta non è più valida, è stata disattivata!

Effettua una ricerca!

Cerco
a
Cerca

Clizia, cerca un babysitting part-time a Offanengo per il 13 Novembre 2023

Ultima connessione avvenuta da 5 mesi
@
Contatta

Tata a domicilio per malattie, chiusure e dopo scuola

Viviamo ad Offanengo e abbiamo due bambini (una 7 anni e uno di 8 mesi), entrambi vanno a scuola ad Offanengo (elementari e nido).
Fino a dicembre compreso ricerchiamo impegno saltuario (es. malattia/chiusura delle rispettive scuole, qualche doposcuola) e, collegato al tipo di impegno, richiediamo accompagnamento alla nanna e cucina del pranzo.
A partire da gennaio l’impegno andrà ridefinito con orari fissi settimanali pomeridiani da lunedì a giovedì, eventualmente qualche venerdì e una sera al mese nel weekend (o venerdì o sabato sera). Rimane fissa la richiesta di disponibilità in caso di malattie di uno o di entrambi e nel caso di chiusura delle scuole.
In entrambi i periodi è richiesta la disponibilità di accudimento presso il nostro domicilio ed, eventualmente (ma non necessariamente), presso il domicilio della tata; disponibilità ad aiutare nelle piccole faccende di casa collegate all'accudimento (es. riordino giochi, riordino materiale scolastico post rientro, riordino dopo il pranzo..).
Eventualmente, ma non necessariamente, ricerchiamo disponibilità di trasporto in auto.
In casa con noi vive un cane di media taglia, abituata alla presenza e all'ingresso in casa di estranei e alla vita con i bambini.

Cecilia è una bimba solare, intraprendente e ostinata. Le piacciono le attività creative e adora mangiare. Ha un’attività sportiva ad integrazione della scuola, fuori paese. Cesare è un bimbo di 8 mesi, solare, per ora tranquillo e comodo (ancora non gattona né dà grandi cenni di movimento). Data l'età e i prossimi step di approccio al movimento, richiederà sicuramente grande impegno, attenzione e responsabilità.

Dettagli

Tipologia di babysitting: babysitting fisso part-time

2 bambini da accudire (da 6 mesi a 1 anno / più di 6 anni)

Tipo di tata cercata: assistente all'infanzia, tata a domicilio, babysitter

ricerca svolta da 6 mesi (13 Novembre 2023)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.