La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Lisa, cerca un babysitting part-time a Milano

Per inizio-Settembre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Milano
Connesso circa un mese fa
Contatta

Presentazione

Famiglia a Milano cerca una baby sitter affidabile e dolce che dal lunedì al giovedì, in fascia pomeridiana/doposcuola, si prenda cura di due bambini. L’attività prevede ritiro da scuola del più piccolo (terza elementare), cena, gestione della routine e di piccoli lavori domestici fino al rientro dei genitori o accompagnamento alle attività sportive. Preferibile esperienza con bambini in età scolare.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Martedì 01/09/2026 a 00h00

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Nessuna foto
Lisa
Per inizio-Settembre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Milano
Connesso circa un mese fa
Contatta