La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Florinda, cerca un babysitting part-time a Milano

Annuncio modificato il 7 Maggio 2025 alle 07:43

Per Settembre 2025
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Milano
Online
Contatta

Presentazione

Buongiorno, sono alla ricerca di una ragazza/signora che possa darmi una mano con le mie figlie di 11 e 6 anni a partire da settembre. Cerco qualcuno che abiti in zona Gambara/ Bande Nere o limitrofe e che sia flessibile. Si tratterebbe di aiutami nel recupero da scuola: la grande dovrebbe uscire alle 13:50 e alcuni giorni alle 16 e accompagnarla o a casa o dalla nonna e poi prendere la più piccola alle 16:30. I vari tragitti sono fattibili a piedi o con 3 fermate di metro. Maggiori dettagli su orari e giorni potrò fornirli quando avrò l’orario scolastico. Grazie a chi vorrà rispondere a questo annuncio, vi chiedo di candidarvi solo se siete disponibili per queste specifiche richieste. Grazie

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 01/09/2025 a 02h00
Nessuna foto
Florinda
Per Settembre 2025
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Milano
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.