La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giorgia, cerca un babysitting part-time a Milano

Annuncio modificato il 3 Novembre 2024 alle 14:46

Svolta da 6 mesi
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Milano
Connesso 6 mesi fa
Contatta

Presentazione

Ciao! Cerchiamo una persona che un paio di giorni a settimana prenda il nostro bimbo di due anni al nido intorno alle diciassette, diciassette e trenta fino al mio rientro da lavoro (diciotto e trenta, diciannove), solitamente il martedì e mercoledì. Cerchiamo qualcuno che abiti vicino casa nostra (Piazza Imperatore Tito) o nido (Maestri Campionesi) per garantirci maggiore comodità e flessibilità. Accettiamo anche madrelingua inglese. Richiesta eventuale disponibilità in.caso.di malattia del bimbo.
Grazie !

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Martedì 12/11/2024 a 01h00
Giorgia
Svolta da 6 mesi
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Milano
Connesso 6 mesi fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.