La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Valeria, cerca un babysitting part-time a Milano

Annuncio creato 17 minuti fa

Per la metà di Settembre
Cerca babysitting part-time
Milano
Online
Contatta

Presentazione

Ciao, cerchiamo da metà settembre una tata che vada a prendere al nido - zona tribunale/crocetta - la nostra bimba di un anno e mezzo e le riaccompagni a casa, a 200m dal nido.
Necessità tutti i giorni dal lunedì al venerdì.
Preferite referenze verificabili.
Impegno richiesto in media di 2h al giorno (variabile in più o in meno di giorno in giorno in base agli impegni extra scolastici), tranne eventuali giorni in cui chiediamo di fermarsi un po' di più per nostre esigenze lavorative.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 15/09/2025 a 02h00

Indirizzo

Nessuna foto
Valeria
Per la metà di Settembre
Cerca babysitting part-time
Milano
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.