La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Maridea, cerca un babysitting part-time a Milano

Annuncio modificato il 30 Gennaio 2023 alle 17:06

Svolta da oltre 2 anni
Cerca babysitting part-time
Milano
Connesso oltre 2 anni fa
Contatta

Presentazione

Sono in cerca di una persona che aiuti mio figlio di 6 anni e mezzo nei compiti di scuola in orario pomeridiano (tendenzialmente dalle 17 alle 19). Il bambino ha iniziato la prima elementare ed ha necessità di essere seguito nei compiti. Attualmente abbiamo un'altra tata che si concentra sull'altro figlio, avendo necessità e attività differenti da svolgere.
Si richiede tendenzialmente impegno dal martedì al venerdì negli orari indicati presso casa nostra e il giovedì dovrebbe essere recuperato da scuola e portato a casa (frequenta la scuola primaria Cabrini)

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Lunedì 09/01/2023 a 08h35
Nessuna foto
Maridea
Svolta da oltre 2 anni
Cerca babysitting part-time
Milano
Connesso oltre 2 anni fa
Contatta