Annuncio modificato il 10 Maggio 2025 alle 22:52 (e confermata 15 giorni fa)
Presentazione
Ciao,
cerchiamo a partire da settembre una baby sitter per il nostro bimbo attualmente di un anno. Zona Cà Granda.
Francesco ed io siamo due genitori provenienti dal Sud Italia e stabiliti a Milano, che come tanti non hanno la fortuna di avere vicini nonni o altri aiuti familiari: ricerchiamo pertanto una persona che possa stabilire con noi e nostro figlio Federico un legame stabile e duraturo, diventando parte integrante del nostro nucleo familiare e un punto di riferimento solido per il nostro bimbo.
Cerchiamo una collaborazione continuativa, con contratto, part time (indicativamente 15 ore alla settimana, in media, ma con disponibilità a modulare il monte ore incrementandolo), a partire da settembre, quando il nostro bimbo inizierà la frequentazione del nido.
Abbiamo bisogno che la nostra tata si occupi di Federico per circa 2-3 pomeriggi a settimana (in media), dall'uscita dal nido al rientro di uno di noi due (indicativamente 16-19), oltre che nelle giornate in cui il piccolo non potrà frequentare il nido a causa di malattia (cosa che purtroppo può accadere frequentemente durante il primo anno di nido). Lavorando su turni possiamo comunicare le necessità prevedibili circa un paio di settimane prima del mese (ad esempio comunicherei a metà maggio i turni di giugno, e così via), mentre per la gestione degli imprevisti è indispensabile una ragionevole flessibilità, che quindi è per noi requisito indispensabile, oltre ad affidabilità e capacità nella gestione di un bimbo piccolo anche in caso di malattia. Offriamo rispetto, serietà e un ambiente sereno e gioioso.
Tata di Federico, ti aspettiamo!
Dettagli
Indirizzo
