La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Daniela, cerca un babysitting part-time a Mestre

Annuncio modificato il 5 Gennaio 2022 alle 23:07

Svolta da oltre 3 anni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Mestre
Connesso oltre 3 anni fa
Contatta

Presentazione

Ciao, cerco una baby sitter per il mio bambino di 3 anni. Ho bisogno di un aiuto pomeridiano dalle ore 16 alle ore 18/19 dal lunedì al venerdì. Mio figlio frequenta la scuola materna quindi bisognerà prenderlo a scuola e portarlo a casa o al parco con le belle giornate. Abitiamo a Mestre in zona centro e la scuola è vicino casa, quindi non è richiesto l'utilizzo della macchina. Cerco una persona responsabile e affettuosa con la quale poter iniziare una collaborazione duratura.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 10/01/2022 a 17h48
Daniela
Svolta da oltre 3 anni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Mestre
Connesso oltre 3 anni fa
Contatta