Annuncio modificato il 3 Ottobre 2022 alle 22:38
Presentazione
Salve sono un dottore lavoro in pronto soccorso faccio dei orari mattina presto. Avrò bisogno di una babysitter con esperienza e con disponibilità cerco una mamma , una nonna ho una ragazza di età 30. .. con esperienza di lavoro con bimbi piccoli.
Orario 05:00---fino 9:00 da lunedì fino venerdì. Che stia con mio figlio che si sveglia alle8/15 farli fare colazione cambiare pannolino, vestirlo e portare al nido che e in centro di Mestre che sono 400 Metri da casa nostra.. Per tutta la giornata qoando e malato che saranno 11 ore dalle 05:00 fino 16:00.. si paga 8€ ora . Avrò bisogno di due volte a settimana pulire la casa e (stirare quando cisono i pani . Pulizie lo pago a parte .
Così non facciamo confusione. Prima di scrivere leggete bene . E mi scriva che e veramente interessato grazie.. disponibile da subito.Grazie. lasciatemi i vostri contatto grazie mille.
Dettagli
