Annuncio creato circa 3 anni fa
Presentazione
Buongiorno, mi chiamo Sabrina e sono la mamma di un bambino, che compirà 1 anno in ottobre, e di una bambina, che compirà 3 anni anche lei in ottobre.
Ho da poco preso un incarico come insegnante part time e avrei bisogno di una baby sitter che si occupi dei miei bambini quando sono assente. La bambina di 3 anni va alla scuola dell'infanzia dalle 8.15 alle 13, mentre il piccolo finora è sempre stato a casa con me.
L'orario che vi proporrò sarà indicativo, da aggiustare una volta che inizieremo e vedremo insieme se va bene.
Avremmo bisogno di una baby sitter:
- il lunedì che copra la fascia oraria dalle 10 alle 17 (io sarò assente dalle 10:20 alle 17 circa)
- il martedì dalle 9:15 alle 15 (io sarò assente dalle 9:30 alle 13:30 circa)
- il giovedì dalle 7:15 alle 15 (io sarò assente dalle 7:30 alle 12:30 circa)
Abbiamo anche una nonna che viene spesso a darci una mano, per cui a volte potrebbe essere presente nel vostro orario lavorativo.
Come vi dicevo l'orario per ora è indicativo, perché abbiamo bisogno di vedere insieme se funziona. Saltuariamente avremmo bisogno di copertura anche per riunioni (una o due volte al mese circa) e anche durante le giornate in cui la piccola inevitabilmente si ammalerà avendo iniziato la scuola dell'infanzia.
Per la piccola non dovrebbe essere necessario accompagnarla a scuola, forse qualche volta potrebbe essere richiesto di ritirarla (5 minuti a piedi da casa), ma di questo dovrebbe occuparsene la nonna.
Per il piccolo invece sarà necessario somministrare il pranzo durante l'orario di lavoro, cercherò sempre di farlo trovare pronto solamente da scaldare.
Rispettiamo le idee di tutti, però richiediamo che la nostra baby sitter abbia completato il ciclo vaccinale anti covid-19. Io, mio marito, nonni e zii che si occupano abitualmente dei bambini siamo tutti vaccinati.
Grazie e a presto!