La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Federica, cerca un babysitting part-time a Genova

Annuncio modificato il 28 Dicembre 2021 alle 17:05

Svolta da oltre 3 anni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Genova
Connesso circa 3 anni fa
Contatta

Presentazione

Salve a tutti sono mamma di 2 bimbi uno 6 anni abbastanza autonomo l altro di 15 mesi, mi servirebbe una persona fidata seria, è la prima volta che affido i miei figli ad un altra persona, perchè ho iniziato a lavorare un mese fa e facendo turni sia io che mio marito non riusciamo a gestire tutto...farei sapere le ore di lavoro una settimana prima in modo che ci si puo organizzare insieme, e se si puo cerco una persona che non mi chieda un botto ad ora perchè lo stipendio non è altissimo 😅

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 06/12/2021 a 21h43
Federica
Svolta da oltre 3 anni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Genova
Connesso circa 3 anni fa
Contatta