La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Serena, cerca un babysitting part-time a Firenze

Annuncio modificato il 2 Settembre 2025 alle 22:43

Per la metà di Settembre
Cerca babysitting part-time
Firenze
Online
Contatta

Presentazione

Salve, sono la mamma di due bambini: il grande di 9 anni e la piccola di 5. Abitiamo in zona Cure e stiamo cercando una babysitter con esperienza. Avrei bisogno di una persona disponibile alcune mattine per prepararli ed accompagnarli a scuola ed altri giorni ad occuparsi di loro il pomeriggio fino all'ora di cena.
Avendo un lavoro a turni le mie esigenze possono variare di settimana in settimana. Di solito avrò bisogno di aiuto 1-2 giorni a settimana per quanto riguarda le mattine e altrettanti per i pomeriggi. Prima di ogni mese potrò comunicare con precisione le mie necessità in base al mio orario lavorativo.
La scuola dei bambini è facilmente raggiungibile a piedi da casa nostra. Alcuni pomeriggi sarà inoltre necessario accompagnarli alle attività extra-scolastiche o preparagli qualcosa per cena.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 15/09/2025 a 02h00

Indirizzo

Nessuna foto
Serena
Tel diretto
Per la metà di Settembre
Cerca babysitting part-time
Firenze
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.