La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Letizia, cerca un babysitting part-time a Firenze

Annuncio modificato il 30 Marzo 2023 alle 17:05

Svolta da oltre 2 anni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Firenze
Connesso oltre un anno fa
Contatta

Presentazione

Ciao! cerchiamo una tata per un pomeriggio alla settimana (il mercoledì) e occasionalmente per qualche mattina quando i nostri bimbi (lei 2 anni, lui 5) non vanno a scuola.

Il pomeriggio dopo scuola meteo permettendo andiamo al giardino di Borgo allegri, accanto alla scuola dell'infanzia Vittorio Veneto. Noi viviamo nelle vicinanze. Per limitare gli spostamenti preferiremmo una persona che non vive distante dal quartiere.

grazie! Letizia

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Mercoledì 08/03/2023 a 22h38
Letizia
Svolta da oltre 2 anni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Firenze
Connesso oltre un anno fa
Contatta