La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, cerca un babysitting part-time a Como

Annuncio creato 23 giorni fa

Per inizio-Settembre
Cerca babysitting part-time
Como
Online
Contatta

Presentazione

Ciao! Cerchiamo una babysitter per i nostri due bambini (3 anni e 9 mesi a settembre): prenderli all’asilo e al nido e stare con loro (fra le mansioni richieste: riportarli a casa in bus, in piscina, aiutare con la preparazione della loro cena) al pomeriggio per 3 ore al giorno, circa dalle 15.30 alle 18.30, da lunedì a venerdì. A casa abbiamo due gatti quindi è preferibile una persona amante degli animali. Grazie. Francesca

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 6 mesi a 1 anno
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 01/09/2025 a 02h00

Indirizzo

Francesca
Tel diretto
Per inizio-Settembre
Cerca babysitting part-time
Como
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.