La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Riccardo, cerca un babysitting part-time a Colle di compito

Annuncio modificato il 8 Febbraio 2022 alle 17:06

Svolta da oltre 3 anni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Colle Di Compito
Connesso circa 2 anni fa
Contatta

Presentazione

Buongiorno, sono la mamma di un bimbo di un anno e quattro mesi e a fine marzo nascerà un fratellino.

Siamo alla ricerca di una baby-sitter nella fascia mattutina (indicativamente fino al pranzo compreso), perché nel pomeriggio abbiamo già trovato una tata che ci dia una mano.

L'impegno principalmente è per adesso un solo bimbo (un anno e quattro mesi), tuttavia quando nascerà il secondo (Fine Marzo - Inizio Aprile) potrebbe servire di dare un'occhiata anche a lui (giusto per liberare la mamma per fare una doccia o per un breve impegno).

L'impegno sarebbe fisso tutti i giorni (la mattina dal lunedì al venerdì da definire meglio). Non abbiamo al momento bisogno di portare i bimbi all'asilo.

I nonni abitano al piano di sotto e sono per la maggior parte delle mattine presenti in caso di necessità.

Grazie per l'attenzione
Serena

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Martedì 18/01/2022 a 09h00
Nessuna foto
Riccardo
Svolta da oltre 3 anni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Colle Di Compito
Connesso circa 2 anni fa
Contatta