La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Emichiara, cerca un babysitting part-time a Artimino

Annuncio modificato il 4 Luglio 2024 alle 20:59

Svolta da oltre 8 anni
Cerca tata/babysitting part-time
Artimino
Connesso oltre 7 anni fa
Contatta

Presentazione

Cerco baby sitter auto munita per tutti i martedì e giovedì pomeriggio per tre settimane al mese per un totale di 28 ore mensili e disponibile anche la mattina di questi due giorni nell'eventualità che i bimbi si ammalino o durante le feste scolastiche. Ho due bambini, un bimbo di tre anni e mezzo e una bimba di due. I bimbi vanno uno al nido e l'altro alla materna, le due strutture si trovano in due zone diverse della città e ho necessità che siano andati a prendere. Viviamo in una bellissima zona collinare molto tranquilla a con la possibilità di fare molte attività sia all'aperto che in casa. I bimbi sono molto tranquilli, ascoltano gli adulti e amano giocare sia in casa che all'aperto

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Lunedì 19/09/2016 a 13h30
Nessuna foto
Emichiara
Svolta da oltre 8 anni
Cerca tata/babysitting part-time
Artimino
Connesso oltre 7 anni fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.