Annuncio creato 9 giorni fa
Presentazione
Cerchiamo una babysitter part-time ad Alba per il nostro bambino di 2 anni e mezzo.
La mattina frequenta l’asilo nido, mentre nel pomeriggio è attualmente seguito dai nonni. Vorremmo trovare una persona affidabile, paziente e comunicativa che possa trascorrere del tempo con lui, parlargli in italiano, leggere, giocare e proporre piccole attività adatte alla sua età.
Siamo una famiglia straniera e nostro figlio sta imparando l’italiano. Ci piacerebbe aiutarlo a crescere bilingue attraverso un’interazione naturale e piacevole. Cerchiamo quindi una persona che ami comunicare e interagire con i bambini, rispettando anche i suoi momenti di concentrazione e di gioco autonomo.
Inizialmente pensiamo a 2–3 pomeriggi alla settimana, per 1–2 ore ogni volta. Se ci troviamo bene reciprocamente, la collaborazione potrebbe diventare regolare dal lunedì al venerdì, sempre per 1–2 ore nel pomeriggio.
Non sono richiesti lavori domestici. Compenso da concordare in base all’esperienza.