MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Daniela, cerca un babysitting part-time - 50014 Fiesole

Annuncio creato 4 giorni fa

Per inizio-Novembre
Cerca babysitting part-time
Fiesole
Online
Contatta

Presentazione

Siamo alla ricerca di una babysitter per i nostri due bambini di 7 e 9 anni a Firenze (zona Settignano/Montebeni). Abbiamo necessità per 2 pomeriggi alla settimana per ritirare i bambini da scuola e portarli a casa o alle attività extrascolastiche. I giorni specifici non sono ancora determinati, ma saranno concordati in modo da soddisfare le esigenze di entrambi. È necessario essere automuniti poiché i bambini frequentano la scuola a Settignano e praticano sport in zona campo di Marte. Se siete interessati, vi preghiamo di contattarci. Grazie.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
Sì
Patente richiesta
Sì
Inizio:
il Lunedì 02/11/2026 a 00h00

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Nessuna foto
Daniela
Per inizio-Novembre
Cerca babysitting part-time
Fiesole
Online
Contatta