Annuncio creato 16 giorni fa
Presentazione
Sono mamma di tre bambini e sto cercando una babysitter affidabile, dolce e responsabile che possa aiutarmi con i bambini per permettermi di tornare a lavorare.
Cerco principalmente una persona disponibile con una certa regolarità, ma anche all’occorrenza, ad esempio per qualche ora, impegni lavorativi, commissioni o necessità improvvise.
Per me sono fondamentali serietà, pazienza, sincerità, attenzione e soprattutto una persona che sappia instaurare un bel rapporto con i bambini, facendoli sentire tranquilli e a loro agio. Mi piacerebbe trovare una persona di fiducia con cui poter creare un rapporto stabile nel tempo e sulla quale poter contare anche quando ne ho bisogno.
Se pensi di essere la persona giusta, sarò felice di conoscerti e raccontarti meglio le nostre esigenze 😊