Annuncio modificato il 8 Marzo 2021 alle 17:05 (e confermata circa 4 anni fa)
Presentazione
Salve! Io e mio marito abbiamo bisogno di una persona qualificata che si occupi della nostra bambina di 2 anni presso il nostro domicilio a Lagrimone, ma la nostra famiglia si sposterà in zona Traversetolo nei prossimi mesi e ci piacerebbe trovare qualcuno che possa lavorare con noi anche lì. Abbiamo bisogno sicuramente fino a settembre, ma se troviamo la persona giusta l'impegno potrebbe prolungarsi ulteriormente.
Come famiglia ci ispiriamo alla pedagogia Montessori, chiaramente adeguata ai nostri tempi e alle nostre risorse, prediligiamo quindi il gioco creativo e manuale, che nostra figlia apprezza particolarmente.
La persona che cerchiamo è qualificata e referenziata, simpatica, formata sul primo soccorso pediatrico, osserva le norme igieniche di base e quelle straordinarie dovute alla pandemia COVID-19.
I compiti saranno essenzialmente: giocare con la nostra bambina, cambiarle pannolini e vestiti (stiamo iniziando l'avviamento al vasino), portarla in giardino e/o a fare un giretto con lei nelle vicinanze della casa, prenderla in braccio quando necessario (ad esempio per metterla e toglierla dal seggiolone e portarla su e giù per le scale) e farla addormentare per il sonnellino dopo pranzo.
Abitiamo presso i nonni materni, che sono persone deliziose e stimolanti e si occupano di preparare i pasti anche per la loro nipotina, ma hanno qualche problema fisico che non permette loro di seguirla in tutta sicurezza.
Mio marito lavora su turni mattino/pomeriggio che si alternano di settimana in settimana, quindi gli orari di vero bisogno variano e li potremo discutere insieme in dettaglio in sede di colloquio, ad ogni modo in linea di massima l'impegno richiesto è di circa 6/7 ore al giorno, dal lunedì al venerdì.
Grazie.
Viola