La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Silvia, cerca un babysitting part-time - 35020 Albignasego

Annuncio creato 11 minuti fa

Per inizio-Settembre
Cerca tata/babysitting part-time
Albignasego
Online
Contatta

Presentazione

Cerchiamo 1/2 volte a settimana di pomeriggio dalle 15.45 alle 18 circa per 2 bambini di 3 e 7 anni. La scuola si trova a circa 500m da casa. Se capita i pomeriggi dove il più grande fa atletica si tratta di accompagnarlo a circa 4 km da casa. Può essere che chiediamo anche la mattina per portarli, dalle 7 alle 8/8.30. Entrambi hanno l'anticipo quindi possono essere portati anche prima se necessario. Abitiamo a San Giacomo di Albignasego

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Lunedì 01/09/2025 a 02h00

Indirizzo

Nessuna foto
Silvia
Per inizio-Settembre
Cerca tata/babysitting part-time
Albignasego
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.