La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Dario, cerca un babysitting part-time - 24047 Treviglio

Annuncio creato 3 mesi fa

Svolta da 2 mesi
Cerca babysitting part-time
Treviglio
Contatta

Presentazione

Avremmo bisogno di una persona di fiducia che ci aiuti durante le mattinate in cui in maniera alternata io o mia moglie ci rechiamo a lavoro.
Serve quindi il supporto o per restare in casa mentre accompagniamo la figlia più grande, oppure che accompagni la più grande a scuola.
La mattina può servire una mano nel sistemare e riordinare casa per poi ritornare nel pomeriggio quando la più grande esce da scuola per supportare il genitore rimasto in casa.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
meno di 6 mesi
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Sabato 01/11/2025 a 01h00

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Nessuna foto
Dario
Svolta da 2 mesi
Cerca babysitting part-time
Treviglio
Contatta