La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Roya, cerca un babysitting part-time - 21020 Casciago

Annuncio creato circa 6 ore fa

Per la metà di Settembre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Casciago
Online
Contatta

Presentazione

Buongiorno,
siamo una famiglia con due bambini, di cui il più piccolo frequenta il nido. Stiamo cercando una tata affidabile e affettuosa che possa occuparsi di lui nel pomeriggio, dopo l’uscita dal nido.

Abbiamo creato un ambiente sereno e a misura di bambino, dove il gioco e la relazione sono al centro e non è previsto l’uso della TV o dei dispositivi. Per noi è importante trovare una persona gentile, paziente e amorevole, che consideri il proprio lavoro significativo e creda nel valore dell’infanzia e nel suo impatto su tutta la vita.

I principi che guidano la nostra famiglia sono il rispetto, l’onestà e la pazienza.
Se ti riconosci in questi valori e ti piacerebbe accompagnare nostro figlio nei suoi pomeriggi di gioco e crescita, saremo felici di conoscerti.

Grazie 🌷

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Mercoledì 10/09/2025 a 02h00
Roya
Per la metà di Settembre
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Casciago
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.