La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Laura, cerca un babysitting part-time - 20159 Milano

Annuncio modificato il 29 Aprile 2024 alle 16:01

Svolta da circa un anno
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Milano
Connesso 12 mesi fa
Contatta

Presentazione

Cerchiamo una tata tra i 25 e i 40 anni con esperienze con bimbi piccoli per occuparsi part time della nostra bimba di 3 anni. Cerchiamo una persona disponibile per 4-5 giorni a settimana dalle 16 alle 20, che parli italiano, sia solare e abbia voglia di fare tante attività e giochi con la nostra bimba. Lei ha uno splendido carattere, è simpatica e curiosa. Cerchiamo una tata che possa andarla a prendere a scuola, condividere con lei il momento della merenda e il momento del gioco, e che si possa talvolta occupare della cena se necessario. Esperienze passate in nidi, scuole dell’ infanzia o centri estivi sono ovviamente un plus. No persone che abitano fuori comune Milano, no persone con pochissima esperienza. Vorremmo instaurare un rapporto a lungo termine di fiducia reciproca con una tata che abbia a cuore quanto noi lo sviluppo educativo e cognitivo della bimba.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Martedì 16/04/2024 a 23h17
Laura
Svolta da circa un anno
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Milano
Connesso 12 mesi fa
Contatta