La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Lisa, cerca un babysitting part-time - 20156 Milano

Annuncio creato circa un mese fa (e confermata 2 giorni fa)

Svolta da 17 giorni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Milano
Connesso 3 giorni fa
Contatta

Presentazione

Cerco un baby sitter con esperienza, meglio se sotto i quarant’anni, paziente e solare, per occuparsi di mio figlio di sette anni, andando a prenderlo a scuola per due pomeriggi a settimana, il mercoledì e il venerdì. La scuola si trova in zona Villapizzone. Il venerdì sarebbe necessario portarlo a basket, la palestra si trova in zona.il mercoledì da definire se restare in zona aspettando il mio arrivo oppure portarlo a casa mia. compenso trattabile anche includendo i costi della benzina e i titoli di studio

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Martedì 25/02/2025 a 01h00

Indirizzo

Lisa
Svolta da 17 giorni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Milano
Connesso 3 giorni fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.