MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, cerca un babysitting part-time - 20146 Milano

Annuncio creato 6 giorni fa

Svolta da 3 giorni
Cerca babysitting part-time
Milano
Online
Contatta

Presentazione

Ciao, cerchiamo una baby sitter dolce, affidabile, attenta e paziente che possa aiutarci a partire da settembre.

Abbiamo un bimbo di quasi 2 anni, Lodovico, che frequenta il nido. La nostra esigenza principale è avere una persona che possa andarlo a prendere indicativamente dalle 16.30 in poi, accompagnarlo a casa e stare con lui due/tre ore, giocando, intrattenendolo e occupandosi di lui con molta attenzione e affetto.

Eventualmente è richiesta disponibilità nelle occasioni in cui non potrà andare al nido perché ammalato, oppure qualora noi fossimo impegnati in commissioni.

Nei momenti in cui Lodovico non necessiti di attenzioni, sarebbe richiesta una piccola mano in casa con attività semplici come riordinare la cameretta e i suoi vestiti o indumenti da stirare.

Per noi è importante instaurare un rapporto di fiducia e continuità. Cerchiamo quindi una persona seria, affettuosa, premurosa e possibilmente con esperienza con bambini piccoli.

Grazie, Martina

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 12/10/2026 a 00h00

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Martina
Svolta da 3 giorni
Cerca babysitting part-time
Milano
Online
Contatta