La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Cristina, cerca un babysitting part-time - 12051 Alba

Annuncio creato 3 giorni fa

Per la metà di Luglio
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Alba
Online
Contatta

Presentazione

Buongiorno, mi chiamo Cristina e sto cercando una persona che possa seguire mia figlia per il prossimo anno ( da settembre in avanti con affiancamento già nel mese di luglio) per 3 pomeriggi alla settimana. Mi piacerebbe trovare una persona dinamica con cui poter instaurare un buon rapporto di fiducia e che possa diventare un punto di riferimento per la bambina che ora ha 4 anni e inizierà il secondo anno di asilo. Abitiamo ad Alba.Rimango a disposizione per conoscere le vostre disponibilità. Si richiede che la persona non sia fumatrice, abbia una buona propensione alla mansione e abbia già avuto esperienze pregresse ( in qualità di genitore o babysitter), sia automunita e sia amante degli animali. Ulteriori dettagli in privato. Grazie e buona giornata

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
Patente richiesta
Inizio:
il Lunedì 14/07/2025 a 02h00

Indirizzo

Nessuna foto
Cristina
Tel diretto
Per la metà di Luglio
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Alba
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.