La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Chiara, cerca un babysitting part-time - 10125 Torino

Annuncio modificato il 10 Settembre 2025 alle 14:35

Per la metà di Settembre
Cerca babysitting part-time
Torino
Online
Contatta

Presentazione

Ciao a tutti/e,
siamo alla ricerca di una babysitter che abiti in zona San Salvario, preferibilmente studentessa universitaria, che possa darci una mano nella gestione dei nostri 2 bimbi (3 e 6 anni): come impegno fisso avremmo bisogno di disponibilità un paio di pomeriggi a settimana da concordare in cui andare a riprendere i bimbi a scuola e poi accompagnarli al parco/casa/attività. Occasionalmente potremmo avere bisogno qualche mattina per accompagnarli a scuola (entrambe raggiungibili a piedi da casa in 5/10 minuti) e qualche sera o qualche ora nel fine settimana e in mattinata/pomeriggio in caso di malattia dei bimbi. Vorremmo una persona dinamica, creativa, amante dei giochi all'aria aperta, paziente e che possibilmente abbia già un po' di esperienza con bambini con cui creare un rapporto che duri nel tempo!

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Lunedì 15/09/2025 a 02h00

Indirizzo

Chiara
Per la metà di Settembre
Cerca babysitting part-time
Torino
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.