Annuncio creato 3 mesi fa
Presentazione
Siamo alla ricerca di una persona con esperienza e buona volontà che possa aiutarci con il prendersi cura di un bambino di 3 anni e mezzo affetto, purtroppo, da spettro autistico.
La persona ricercata dovrebbe affiancare mia madre per aiutarla a gestire e prendersi cura del bambino principalmente durante la mattinata, dal lunedi al venerdi.
La mattinata del bambino è divisa tra poche ore trascorse a scuola e altre ore di terapie presso centro di riabilitazione. L' assistenza che richiediamo è quella di intrattenere il bambino a casa nei momenti in cui non è a scuola o al centro di riabilitazione e fare compagnia a mia madre tra l'accompagnamento da una parte all'altra. Sono apprezzati anche aiuto per piccole faccende domestiche o anche soltanto preparazione di colazione e/o pranzo per il bambino.
Il bambino è affetto da spettro autistico per cui potrebbe avere delle crisi improvvise o essere di difficile gestione, specie agli inizi. Per questo ricerchiamo una persona con forte propensione e dedizione vista la situazione che sicuramente non è paragonabile al classico baby-sitting di un bambino che non è affetto da autismo. In ogni caso la persona che stiamo ricercando non è mai lasciata da sola e sempre e comunque affiancata da mia madre.
Vi preghiamo di contattarci solo se siete veramente interessati all'annuncio e pensate possiate essere di aiuto.
Se credete che questo possa essere un qualsiasi annuncio di lavoro per baby sitting mi dispiace avvisarvi che non è così. Non abbiamo molto tempo da perdere con prove con il bambino con persone impreparate.
Orario di lavoro
Lun-Ven 8-13