La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Federica, cerca un babysitting a Milano

Annuncio creato 1 giorno fa

Per la fine di Maggio
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting a tempo pieno
Milano
Online
Contatta

Presentazione

Buongiorno, cerco una baby-sitter per la mia bambina di un anno e mezzo. Offro un lavoro con contratto regolare a tempo indeterminato. Abbiamo bisogno per 3 giorni full a settimana (idealmente lunedì, giovedì e venerdì) per un totale di minimo 30 ore settimanali. Sporadicamente (es. una volta al mese) chiediamo anche supporto il sabato sera dalle 17:30 alle 23:30 (con taxi pagato per il ritorno a casa).

Cerco una baby-sitter professionale, seria e competente, con pregressa esperienza e amante dei bambini.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting full-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Data:
per la fine di Maggio (26 Maggio 2025)
Necessità durante le vacanze scolastiche
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No

Indirizzo

Federica
Per la fine di Maggio
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting a tempo pieno
Milano
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.