La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Valeria, cerca un babysitting a Firenze

Annuncio creato 2 giorni fa

Per inizio-Giugno
Cerca tata/babysitting a tempo pieno
Firenze
Online
Contatta

Presentazione

Ciao! Sono Valeria, la mamma di un bimbo di 10 mesi.
Stiamo cercando una tata che si occupi di lui durante il giorno (indicativamente 8 ore al giorno) per 3 giorni a settimana, per i mesi di giugno e luglio, ed eventualmente i primi di agosto.
Cerchiamo una persona solare, amorevole, attenta ed affidabile.
Ci piacerebbe poi continuare la collaborazione anche da settembre, se interessata, perché una volta che sarà entrato al nido, si richiede
un impegno sia della mattina per aiutarmi a sistemarlo e/o portarlo all’asilo, sia del pomeriggio per andarlo a riprendere e stare con lui fino al mio ritorno (orario 17-19 circa) da concordare se per alcuni o tutti i giorni della settimana.
Abitiamo in zona Campo di Marte.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting full-time
1 bambini da accudire
da 6 mesi a 1 anno
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
babysitter
Data:
per inizio-Giugno ( 9 Giugno 2025)
Necessità durante le vacanze scolastiche
Automobile richiesta
Patente richiesta

Indirizzo

Nessuna foto
Valeria
Per inizio-Giugno
Cerca tata/babysitting a tempo pieno
Firenze
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.