La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Pia, cerca un babysitting a Cavigliano

Annuncio creato 18 giorni fa

Svolta da 9 giorni
Cerca babysitting occasionale
Cavigliano
Connesso 15 giorni fa
Contatta

Presentazione

Per la mia piccola bambina di 3 anni.
Occasionalmente, magari 1-2 volte a settimana come sostegno per crearmi qualche spazio di ricarica, in quanto sono una mamma monoparentale.
Avalon è un dolcissimo folletto che ama stare fuori e giocare, ha una testa dura e ci vuole una persona calma, paziente, e solare.

Ci piacerebbe trovare qualcuno che potrebbe rimanere in tempo. Abbiamo avuto una babysitter l'anno scorso che purtroppo e ripartita e vorremmo evitare di inziare ancora una frequentazione a tempo determinato.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
Tipo di tata cercata:
Data:
svolta da 9 giorni (22 Marzo 2025)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Nessuna foto
Pia
Svolta da 9 giorni
Cerca babysitting occasionale
Cavigliano
Connesso 15 giorni fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.