Annuncio modificato il 13 Giugno 2022 alle 17:05 (e confermata oltre 2 anni fa)
Presentazione
Buongiorno,
sono mamma di due bambine di 10 e 8 anni, viviamo a Ferrara ma d'estate ci trasferiamo nella nostra casa al mare al Lido degli Estensi (Comacchio, FE).
Nei mesi di giugno e luglio, pur trasferendoci tutta la famiglia al Lido degli Estensi, io lavoro a Ferrara, parto dalla casa al mare alle 7:00 e ritorno dopo il lavoro verso le 17:00, per tre o quattro giorni a settimana (posso usufruire dello smart working per uno o due giorni lavorativi, lavorando in questo caso dal mare). Nei weekend (sabato e domenica) io e mio marito non lavoriamo e siamo al mare, senza necessità di tata.
Durante la settimana lavorativa però, volendo lasciare le bambine al mare, avrei bisogno di una tata per l'orario sopra indicato, dalle 7:00 alle 17:00 che le sorvegli, le porti in spiaggia, prepari loro il pranzo a casa e rimanga con loro fino al mio rientro a casa, circa a metà pomeriggio.
Nei miei giorni di smart working (uno o due a settimana), lavorando dal mare, avrei bisogno di questo aiuto per un periodo della giornata più limitato, dalle 10:00 fino verso le 13:00, senza necessità di aiuto nel pomeriggio perché sono presente.
Non ho bisogno di una tata che rimanga a dormire alla notte perché sono presente io, quindi verso le 17:00 circa la tata è libera.
Dovendo io andare al lavoro a Ferrara ogni mattina la tata dovrebbe tornare dalle bambine verso le 7:00 circa.
Grazie